GLIMPSE OF MADNESS GUARDA LA GALLERIA DI IMMAGINI DEL GIOCO
Diario di sviluppo: Creare una classica avventura Punta e Clicca
Segui il Team dietro le quinte.
GALLERIA
TRAILER VIDEO
Chi Siamo
Davide Civelli vive a Como (Italia), ha iniziato a creare grafica CG con lightwave all’età di 21 anni.
Ha iniziato una carriera da libero professionista ed è diventato un freelance con la volontà di sviluppare i propri progetti come lead renderer e graphic designer.
Ha collaborato con enti statali per la ricostruzione digitale di importanti opere storiche e antichi castelli medievali.
Ha iniziato una carriera da libero professionista ed è diventato un freelance con la volontà di sviluppare i propri progetti come lead renderer e graphic designer.
Ha collaborato con enti statali per la ricostruzione digitale di importanti opere storiche e antichi castelli medievali.
Lorenzo Erba è uno sviluppatore autodidatta che lavora a “Glimpse of Madness” a casa durante il suo tempo libero, a Como (Italia).
La programmazione e lo sviluppo delle applicazioni sono sempre state la sua passione, ha già completato un progetto indipendente sulla piattaforma Amiga 500 “Banditi dell’ovest”, attualmente il suo lavoro primario è lo sviluppo web, con particolare attenzione per le funzionalità SEO.
La programmazione e lo sviluppo delle applicazioni sono sempre state la sua passione, ha già completato un progetto indipendente sulla piattaforma Amiga 500 “Banditi dell’ovest”, attualmente il suo lavoro primario è lo sviluppo web, con particolare attenzione per le funzionalità SEO.
Abbiamo bisogno del tuo supporto
Abbiamo fatto progressi significativi nello sviluppo di Glimpse of Madness.
Tuttavia, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il nostro scopo è superare i nostri soliti limiti! Fare un gioco, anche indipendente, richiede una grande quantità di risorse, energia e tempo. In Glimpse of Madness, vogliamo inoltre migliorare la grafica, portare nuove idee, migliorare gli enigmi e rendere il gioco più lungo. Quello che puoi vedere nei video e nelle schermate allegate è un work in progress, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio. L’idea della campagna Indiegogo è per dare una mano e rendere il gioco non solo buono, ma fantastico!
Tuttavia, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Il nostro scopo è superare i nostri soliti limiti! Fare un gioco, anche indipendente, richiede una grande quantità di risorse, energia e tempo. In Glimpse of Madness, vogliamo inoltre migliorare la grafica, portare nuove idee, migliorare gli enigmi e rendere il gioco più lungo. Quello che puoi vedere nei video e nelle schermate allegate è un work in progress, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio. L’idea della campagna Indiegogo è per dare una mano e rendere il gioco non solo buono, ma fantastico!