linguaeng-web
Glimpse of Madness Logo
Ana Lucia

GLIMPSE OF MADNESS

Un gioco d’avventura punta e clicca, ricco di suspense e soprannaturale.

by Hijackedminds Games

Glimpse of madness è un’avventura grafica 2D punta e clicca visivamente ricca e ispirata a tutte le avventure classiche come ‘Monkey Island’, ‘Day of the Tentacle’, ‘Maniac Mansion’ e ‘Broken Sword’. Il gioco ha un forte senso di soprannaturale e di pauroso, ma tratta anche temi meno maturi e divertenti.
20 luoghi renderizzati e filtrati digitalmente.
– Una grande quantità di enigmi divertenti e oggetti d’inventario da collezionare!
– Gioca nei panni di Ana Lucia, un’adolescente con un antico e terribile segreto, disposta a tutto pur di salvare l’anima dei suoi genitori dalla dannazione eterna!

Dopo essersi laureata la giovane Ana Lucia torna a casa, dai genitori.

Giunta a destinazione scopre una tragica verità: in un brutale duplice assassinio sua madre e suo padre sono stati uccisi nella baita di famiglia!

Sulla scia di questa tragedia, iniziano a verificarsi eventi insoliti, a cominciare dalla scoperta di una donna di nome Theresa presente nelle pagine di un vecchio annuario del liceo, che le somiglia in modo impressionante.

Ma l’annuario risale a prima che lei nascesse!

Sospettata dalla polizia di essere coinvolta negli omicidi, in fuga e disperata, per Ana inizia una rapida discesa nella follia, convinta che la sua “gemellaTheresa stia tentando di prendere il sopravvento, inconsapevole del ruolo brutale che lei stessa potrebbe svolgere negli eventi che ora modellano il suo destino.

Diario di sviluppo: Creare una classica avventura Punta e Clicca

Segui il Team dietro le quinte.

Chi Siamo

Davide Civelli vive a Como (Italia), ha iniziato a creare grafica CG con lightwave all’età di 21 anni.
Ha iniziato una carriera da libero professionista ed è diventato un freelance con la volontà di sviluppare i propri progetti come lead renderer e graphic designer.
Ha collaborato con enti statali per la ricostruzione digitale di importanti opere storiche e antichi castelli medievali.

Lorenzo Erba è uno sviluppatore autodidatta che lavora a “Glimpse of Madness” a casa durante il suo tempo libero, a Como (Italia).
La programmazione e lo sviluppo delle applicazioni sono sempre state la sua passione, ha già completato un progetto indipendente sulla piattaforma Amiga 500 “Banditi dell’ovest”, attualmente il suo lavoro primario è lo sviluppo web, con particolare attenzione per le funzionalità SEO.

DEMO disponibile! scaricala subito.

Versione Windows


2293 Download

Versione MAC


1840 Download

Abbiamo bisogno del tuo supporto

Abbiamo fatto progressi significativi nello sviluppo di Glimpse of Madness.
Tuttavia, abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Il nostro scopo è quello di creare un gioco al meglio dei nostri limiti e ciò comporta un’enorme quantità di risorse, tempo ed energia, anche per un gioco indie come Glimpse of Madness

In Glimpse of Madness, vogliamo inoltre migliorare la grafica, portare nuove idee, migliorare gli enigmi e rendere il gioco più lungo.

Quello che puoi vedere nei video e nelle schermate allegate è un work in progress, ma sappiamo che possiamo fare molto meglio.

L’idea della campagna su Indiegogo è per dare una mano e rendere il gioco non solo buono, ma fantastico!

renna

Inserisci la tua e-mail per ricevere aggiornamenti del Team Hijackedminds Games





Contattaci

Sei interessato al nostro gioco? Contattaci e ti risponderemo al più presto.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca